Il filler labbra è un intervento estetico che mira ad aumentare il volume delle labbra, a ridare pienezza e “giovinezza” alle labbra che hanno subito il trascorrere del tempo e a correggere eventuali rughette nella zona labiale. Se ben eseguito, non crea alcuna complicanza o alcun problema, ma bisogna scegliere accuratamente il chirurgo a cui affidarsi. Bisogna infatti rivolgersi a un gruppo di esperti che sanno cosa fare come quelli di www.fillerlabbra-milano.com, che hanno tutto un ambulatorio perfettamente attrezzato per gestire ogni eventualità. Offrono consulenze personalizzate per ogni paziente e anche una serie di foto “prima e dopo” per verificare i risultati ottenuti su altri pazienti.

 

Scegliere il chirurgo estetico per il filler labbra

 

L’intervento di filler alle labbra consente nell’iniezione locale di una determinata sostanza, che può essere naturale, sintetica o una combinazione tra le due e quindi il chirurgo deve essere esperto e ben formato in materia, per non correre rischi. Il chirurgo estetico, infatti, deve essere laureato in Medicina e Chirurgia e il corso di laurea dura 6 anni. E non solo, perché, dopo la laurea a ciclo unico bisogna seguire la scuola di specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica che dura circa 5 anni. Fatto ciò, poi, il chirurgo deve essere iscritto all’apposito albo professionale. Un medico non iscritto all’albo, viene considerato abusivo, ma, generalmente, chi non si iscrive è una persona senza alcun titolo e quindi rappresenta un rischio per la vostra salute.

Quale chirurgo scegliere: filler labbra recensioni

 

Oltre a tutte le verifiche da fare riguardo l’iscrizione all’albo di un medico estetico, bisogna poi fare ulteriori indagini. Non è detto che un medico iscritto all’albo sia necessariamente competente o sia in grado di soddisfare tutti i propri pazienti. Per questo, risultano fondamentali le recensioni che è possibile trovare in rete. Facendo un’opportuna ricerca su internet, infatti, si trovano pareri e opinioni su ogni medico e su ogni centro, molto spesso anche proprio sul loro sito ufficiale. Tante recensioni positive sono indice di bravura e soddisfazione, al contrario, molte recensioni negative possono farci dubitare dell’operato del medico.

Di Editore