Chi ha problemi di movimento e di deambulazione, così come gli invalidi, i convalescenti, chi ha subito un incidente o un intervento chirurgico, oltre naturalmente ai diversamente abili e agli anziani, incontrano spesso molte difficoltà nel raggiungere un determinato luogo o semplicemente nel muoversi in una città.
Infatti, per quanto oggi si tenda sempre di più ad abbattere le barriere architettoniche, gli ostacoli sono sempre numerosi, soprattutto per chi si muove utilizzando ausilii specifici quali possono essere carrozzine o deambulatori. Senza tralasciare, ovviamente, le esigenze di chi è allettato e deve necessariamente traferirsi da un luogo all’altro utilizzando una lettiga.
In tutte queste, e molte altre, situazioni, diventa necessario ricorrere ad un servizio di trasporto disabili, naturalmente sincerandosi che si tratti di un servizio affidabile e qualificato.
Il team che si occupa di trasporto disabili Roma mette a disposizione dei propri assistiti la qualità, la competenza e la professionalità, offrendo un servizio completo e accurato, con la presenza di operatori esperti e mezzi di trasporto confortevoli e accessoriati. Usufruendo del servizio di trasporto disabili, ognuno può disporre di tutto ciò che gli occorre: dall’automobile con comandi automatici, abilitata anche al trasporto di carrozzine, alla lettiga, all’auto medica, al minibus accessoriato per ospitare comodamente un piccolo gruppo di persone disabili.
Il servizio viene personalizzato e definito in base alle specifiche esigenze e alla destinazione da raggiungere.
Professionalità, competenza e cortesia
Il trasporto disabili si rivolge a chiunque abbia difficoltà nel muoversi in autonomia, e può riferirsi sia ad interventi singoli, sia ad una necessità ricorrente, ad esempio per chi deve sottoporsi ad una serie di visite o terapie. È la soluzione ideale anche per chi ha bisogno di recarsi ad un appuntamento di lavoro o in una struttura scolastica e non ha a disposizione un mezzo proprio né può contare su un famigliare che lo accompagni.
Qualunque sia l’esigenza, viene comunque garantita la massima professionalità, oltre a cortesia, discrezione e disponibilità. Per chi avesse esigenze particolari, è inoltre possibile richiedere la presenza di personale sanitario e paramedico specializzato nell’assistenza a invalidi e disabili.