Osserva questi segnali per scoprire se il tuo ti sta tradendo.
Non perde di vista il telefono
Se non perdere mai di vista il telefono e lo porta sempre con sé, potrebbe esserci qualcosa che merita di indagare ancora un po’. Se lo smartphone se lo porta anche sotto la doccia praticamente, vale la pena farsi qualche domanda in più.
Va in un’altra stanza per rispondere
È vero che molte persone quando risponde al telefono devono camminare e andare in giro per la casa. Tuttavia, andare in un’altra stanza per rispondere al cellulare, potrebbe esser un sistema per nano farsi ascoltare e parlare in privato, magari con l’amante.
Ha un altro smartphone
È facile che per nascondere una relazione extraconiugale, si utilizzi proprio un altro smartphone. Molti usano telefono di lavoro per nascondere al coniuge le relazioni clandestine. È un segnale che no può esser ignorato perciò se dovessi notare questo dettaglio, stai ben allerta.
Riceve molti messaggi, telefonate, notifiche
Inoltre, tra i segnali che possono indicare una relazione extraconiugale del tuo coniuge riguarda proprio l’attività dello smartphone. Se il telefono di lui suona, squilla, vibra in continuazione, forse c’è qualcosa che merita di essere approfondito. Se intraprendere una relazione extraconiugale, potrebbe ricevere moti messaggi, e-mail, chiamate e notifiche da app di messaggistica istantanea e social network.
Togliere la suoneria
Alcuni uomini che vogliono celare le loro relazioni possono togliere la suoneria e la vibrazione lasciando lo smartphone su silenzioso proprio per evitare che tu capisca che c’è molta attività. È un comportamento più comune di quanto tu possa pensare che molti coniugi fedifraghi mettono in atto per nascondere tutto alla moglie.
Non salva i numeri
Infine, un altro campanello di allarme che dovrebbe farti tener le orecchie ben dritte, è non salvare i numeri. Se il tuo uomo, riceve telefonate e messaggi da numeri non salvati, potrebbe trattarsi proprio della sua amante. Non salva il numero per evitare complicazioni nel caso tu dovessi intercettare una chiamata. Chiedi aiuta a un bravo investigatore privato per scoprire la verità.
Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.investigatore-privato.cloud