I temi più originali per la festa di compleanno ispirati alle tue serie tv preferite

Per organizzare feste 18 anni Roma originale e senza precedenti ci vuole un tema. Ci siamo ispirati alle due serie tv preferite per darti dei suggerimenti da copiare subito.

Stranger Things in perfetto stile anni 80

Una delle serie tv cult degli ultimi anni è sicuramente Stranger Things che si svolge negli anni 80. Misteri al limite del paranormale e musiche eighties sono indispensabili per creare la giusta atmosfera. Se vuole portare i tuoi ospiti a Hawkings, prepara una playlist a tema e specifica dell’invito che tutti si dovranno vestire I personaggi del telefilm.

Dopotutto, il tema anni 80 è sempre un must ma puoi dargli una nuova rilettura grazie a questa ispirazione sicuramente moderna e originale che ti assicura un party indimenticabile per festeggiare la tua maggiore età.

La Casa di Carta con le tute rosse

Se ti è piaciuta di più la serie tv spagnola La Casa di Carta, perché non organizzare un compleanno con questo tema? Potrebbe essere divertente vestirsi tutti di rosso come le tutte indossate dai rapinatori più seducenti ma visti in televisione.

I protagonisti sopra le righe di questo telefilm sono amanti delle feste del divertimento fino a notte fonda. Scopri anche la sigla in versione dance per una playlist a tema davvero invidiabile a cui nessuno prima aveva pensato.

Elite: a tutto bon ton

Per le feste 18 anni Roma ispirata alle serie tv più in voga non possiamo dimenticare Elite. Gli intrighi e i sotterfugi tra i corridoi scolastici sono sicuramente avvincenti e una bella evoluzione rispetto a Gossip Girl, un’altra serie cult che sicuramente hai visto.

Vestirsi con le divise di un college americano e con capi bon ton porta il tuo party per la maggiore età a un nuovo livello. Se ti sei appassionata alle storie di Elite, questa è la soluzione migliore per la tua festa di compleanno che verrà ricordata da tutti come un evento difficile da replicare ed eguagliare in futuro.