Per scoprire se lui ti sta tradendo, ci sono alcuni segnali che puoi controllare. Se ne noti più di uno, è proprio il caso di preoccuparsi di più del solito; ecco quali sono.

Ha bloccato il telefono

Se prima avevi libero accesso al suo telefono smartphone ma ora ha impostato un codice di sicurezza, potrebbe esser il caso di preoccuparsi. È una situazione piuttosto frequente che capita a davvero molte persone. Non è una mossa intelligente da parte sua perché è evidente che in questo modo si intende nascondere qualcosa. Alcuni cercano di giustificarsi dicendo che è per motivi di sicurezza, ma questa scusa non attacca.

Va altrove per parlare al cellulare

Chi per rispondere al cellulare, si sposta sempre in un’altra stanza potrebbe aver qualcosa da nascondere. È vero che molti hanno l’abitudine di mettersi a camminare in giro quando parlano al telefono, ma nascondersi e andare via per non farsi sentire è un altro paio di maniche. Succede che questo secondo tipo di comportamento sia solo per parlare con altre donne, infatti.

Ha un secondo telefono

Inoltre, molti hanno un secondo telefono per lavoro ma altri lo hanno solo per intraprendere relazioni con altre persone. Un secondo smartphone nascosto da usare per intrattenere rapporti con altre donne o addirittura scaricare app di incontri è un chiaro segno di un partner fedifrago. Potrebbe essere nascosto nella sua auto o in ufficio, tuti luoghi dove tu non hai accesso facilmente.

È sempre allo smartphone

Tra i segni che dovresti notare per sapere sue lui ti è fedele, dovresti controllare proprio quanto sta a telefono smartphone. È vero che alcuni potrebbero mascherare i loro comportamenti dicendo che stanno giocando, ma la scusa non regge per molto. Un telefono che continua a suonare, vibrare e inviare notifiche, è il chiaro segno di una grande attività, magari proprio di una relazione con un’altra donna. Chi ha dei rapporti al di fuori del matrimonio spesso è oggetto di investigazioni private.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.rosatiinvestigazioni.it

Di Editore