Negli ultimi tempi si sta affermando una particolare sistema per eliminare i peli superflui e avere finalmente una pelle perfettamente liscia. Si chiama epilazione laser Milano e sta riscontrando davvero un enorme successo.ma addentriamoci subito meglio nell’argomento andando a spiegare come funziona e soprattutto quali sono i risultati di questo particolare trattamento che sta conquistando sempre più persone in lungo e in largo.
Come funziona l’epilazione laser
Quando si incontra il termine epilazione laser Milano moltissime persone si chiedono come funzioni e come sia possibile eliminare i peli superflui semplicemente con la luce laser. Bisogna sapere che viene utilizzato per questo trattamento un particolare fascio di luce laser che viene applicato sulla pelle. Il laser non scotta, non fa male e non crea rossore sulla pelle. Quello che invece fa è andare a colpire il bulbo pilifero, cioè un piccolo organo sotto la pelle che produce il pelo.
La luce laser va a indebolire il bulbo e neutralizzarlo affinché non produca più il pelo superfluo. Questa tecnica può essere applicata su varie zone del corpo sia di uomini che di donne senza particolari limiti di età. Funziona soprattutto sulla peluria più scura proprio perché è in contrasto con il colore della pelle. Sono necessari più trattamenti e applicazioni della luce laser per arrivare al risultato desiderato.
Quali sono i risultati dell’epilazione laser
Nel momento in cui ci si domanda che cosa aspettarsi del trattamento di epilazione laser Milano bisogna andare a guardare quali sono i risultati che sono il punto di forza principale che hanno portato al successo questo metodo per liscia come la seta. Infatti, una volta che il bulbo pilifero viene neutralizzato, il pelo non cresce più.
Questo significa che il sistema è definitivo cioè non occorrerà mai più preoccuparsi della crescita dei peli superflui. La pelle resta liscia e setosa in modo permanente senza doversi mai più preoccupare nella vita di come eliminare i peli superflui con ceretta, rasoio o altri sistemi del genere.